Il controtelaio Teknospace non è un semplice cassonetto, ma un sistema scorrevole studiato nei minimi particolari per offrire versatilità e funzionalità alle applicazioni. La sua realizazione viene eseguita con rigorosa attenzione alla qualità, dalla scelta e controllo delle materie prime, alla supervisione costante in ogni fase della lavorazione, fino all’ imballaggio e alla spedizione.
Per la costruzione vengono impiegati materiali anticorrosivi di prima scelta come Lamiera Zincata, Alluminio Anodizzato e Rete Elettrosaldata, Zincata.
Inoltre, Teknospace dispone di una vasta gamma di accessori grazie ai quali praticità e versatilità sono oggi un vanto del nostro controtelaio.
|
|
I vari particolari vengono uniti tra di loro tramite un sistema di fissaggio (fig. 1) che evita di danneggiare lo strato protettivo di zinco che previene la formazione di ruggine
La solida struttura del controtelaio, composta di lamiera zincata grecata e di pannelli di rete elettrosaldata, garantisce la perfetta adesione dell’ intonaco e una elevata robustezza e resistenza nel tempo.
Il kit carrello (fig. 2) Teknospace, dotato di cuscinetti a sfera e perni rettificati, insieme alla guida di alluminio (fig. 3) anodizzato estruso garantiscono massima fluidità e silenziosità di scorrimento della porta. La portata standard e di 80 kg, con la possibilità di fornire anche kit con portata da 120 kg e da 160 kg su richiesta.
Grazie ai particolari costruttivi i sistemi scorrevoli Teknospace sono realizzati per una semplice installazione che non necessita di manodopera specializzata e riduce al minimo il rischio di errori. Per offrire ai nostri clienti innumerevoli soluzioni e per soddisfare ogni esigenza funzionale e progettuale, Teknospace, propone sette modelli base in un’ ampia gamma di misure standard.
Predisposti appositamente per intonaco o per cartongesso, i controtelai sono utilizzabili sia per la nuova costruzione che per le ristrutturazioni. Inoltre, laddove le proposte standard non fossero applicabili, è possibile realizzare, in brevi tempi, dei controtelai ‘’su misura’’ per ogni singolo caso.
|
(1) sistema di fissaggio
|